Fashion Box: Fashion Toys al centro di una riorganizzazione

Al via una riorganizzazione strategica all'interno del Gruppo Fashion Box, cui fanno capo i marchi Replay, We Are Replay e Replay&Sons: una linea, quest'ultima, focalizzata sul childrenswear, che finora ha fatto capo a Fashion Toys, realtà indipendente dalla holding con una sede autonoma a Treviso. Ora la decisione di integrarla nella casa madre.
"Il progetto si inserisce all'interno di una più ampia strategia di razionalizzazione della società - spiega Gaetano Sallorenzo, a.d. di Fashion Box - volta a sfruttare al meglio le sinergie logistiche e produttive, ma anche a concentrare tutte le energie creative, con l'accorpamento nel quartier generale di Asolo di tutte le principali funzioni aziendali: amministrazione, gestione del personale, produzione, eccetera". Un piano la cui concretizzazione deve passare anche attraverso il confronto con i sindacati.
"Dopo un 2008 di transizione - prosegue Sallorenzo - il nostro obiettivo è quello di riprendere a crescere con i ritmi a cui siamo abituati (compatibilmente con le condizioni generali di mercato) e di continuare a offrire al nostro pubblico di tutte le età un prodotto unico per qualità e stile".
a.b.
stats