Fashion Box affida a Gigi Vezzola il ruolo di direttore creativo

Gigi Vezzola è il nuovo direttore creativo di Fashion Box. A lui il compito di supervisionare tutte le linee del gruppo - Replay, We Are Replay e Replay & Sons - licenze incluse, e l’immagine dei marchi in Italia e nel mondo.
“Ho deciso di accettare questa grande sfida perché penso che Replay sia uno dei marchi più importanti sulla scena internazionale, proprio in un momento storico in cui il denim è parte integrante del guardaroba di tutti - ha dichiarato Vezzola -. Avrò l’onore di lavorare sugli archivi delle collezioni Replay e di reinterpretare il genio di Claudio Buziol con un twist contemporaneo”.
Il nuovo direttore creativo di Fashion Box ha mosso i primi passi nel mondo della moda alla fine degli anni Ottanta lavorando con Krizia. Successivamente è stato per sette anni nell’ufficio stile di Dolce & Gabbana, fino a quando è divenuto direttore creativo in Samsonite. Allo stesso tempo ha iniziato a collaborare come consulente per diverse aziende come Pirelli e Costume National e a dedicarsi alla sua linea, Mantù, prodotta da Castor.
c.me.
stats