Fashion presente a Milano Moda Donna con due numeri del Tabloid

In occasione della settimana della moda milanese, torna il Tabloid di Fashion con una doppia uscita. A partire da domani, infatti, il nostro giornale in formato quotidiano sarà distribuito gratuitamente alle sfilate e nelle location nevralgiche della kermesse. Protagonisti gli happening, le nuove aperture e tanti altri argomenti di interesse per il fashion system. L’appuntamento con la seconda uscita è per il 30 settembre.
Tutte le novità e gli eventi della fashion week milanese aprono il Tabloid in uscita domani, che offre ai lettori un aggiornamento del calendario ufficiale di Milano Moda Donna con l’aggiunta di tutti gli appuntamento fuori calendario, nonché interessanti spunti di riflessione con articoli dedicati agli ultimi opening milanesi e ai nuovi headquarter degli stilisti nella città. Riflettori puntati anche sul Concorso Limoni Freshion, giunto alla terza edizione, e sulle nuove frontiere del cosiddetto abbigliamento “intelligente”. In più, un primo resoconto dei saloni Mipel e Micam e dei défilé newyorchesi.
Sul secondo numero, in uscita giovedì 30 settembre, saranno protagonisti gli stilisti e le aziende di Milano Moda Donna con una ricca carrellata di immagini in diretta dalle passerelle, ma troveranno spazio anche i primi commenti dei buyer sulla manifestazione, un reportage del final event di Limoni Freshion, la preview sulle rassegne dedicate al prêt-à-porter di Parigi e Londra e un servizio sulla liaison sempre più stretta tra moda e gastronomia.
a.t.
stats