Fashion segue in tempo reale la settimana della moda con due numeri del Tabloid

In occasione della settimana della moda milanese torna il Tabloid di Fashion con una doppia uscita. Da domani, infatti, sarà distribuito gratuitamente nelle location delle presentazioni il primo dei nostri due Tabloid interamente dedicati agli appuntamenti, alle aperture e a tutte le iniziative che ruotano intorno al fashion-system nella settimana della moda. La seconda uscita è prevista per giovedì 2 ottobre.
I commenti istituzionali - con le dichiarazioni di Mario Boselli, presidente della Camera Nazionale della Moda, e di Giovanni Bozzetti, assessore alla Moda del Comune di Milano –, gli aggiornamenti al calendario ufficiale di Milano Moda Donna, i nuovi opening e i più originali design hotel in città sono solo alcuni dei “pezzi forti” del numero datato 27 settembre.
Si parla infatti anche dei retroscena della seconda edizione del concorso Limoni Freshion e non mancano i reportage dalle sfilate di New York e dai saloni Micam e Mipel, oltre a un approfondimento sull’accoglienza riservata ai buyer nelle showroom.
Sul secondo numero, in uscita giovedì 2 ottobre, in anteprima una ricca carrellata di immagini e i primi commenti dei buyer alle sfilate, il resoconto della London Fashion Week e del nuovo salone milanese Vision Hair & Fashion, una preview su MilanoVendeModa e White e l’anticipazione dei défilé parigini.
stats