Fausto Puglisi festeggerà l’8 luglio, durante AltaRoma, il suo primo monomarca al mondo, avviato in partnership con Sermoneta Luxury Group. La boutique, che si trova in via Borgognona 42, è concepita come uno scrigno total black.
“Eleonora e Angelo Sermoneta mi seguono dal mio debutto e hanno creduto in me da subito - ha dichiarato Fausto Puglisi -. È un onore essere rappresentato da chi ha accompagnato il successo di molti grandi stilisti a Roma, città che adoro da sempre”.
“Il nuovo punto vendita, di 80 metri quadri, è firmato dall’architetto Matteo Crippa - ha detto a fashionmagazine.it Angelo Sermoneta -. Le pareti e il soffitto sono completamente rivestiti in velluto nero, per esaltare al meglio i colori forti, le stampe geometriche e i preziosi ricami tipici del brand. Anche il pavimento è nero, in marmo marquinia, con intarsi in marmo bianco. Il divanetto e altri elementi d’arredo sono realizzati nei tipici tessuti Puglisi”.
Questo opening è il primo step di sviluppo retail del marchio che sta vivendo un periodo di forte crescita, soprattutto in mercati come Stati Uniti, Cina, Russia e Paesi Arabi. Attualmente è presente in oltre 120 multibrand, di cui una settantina in Italia.