Fausto Puglisi sceglie la città eterna per il suo primo monomarca

Fausto Puglisi festeggerà l’8 luglio, durante AltaRoma, il suo primo monomarca al mondo, avviato in partnership con Sermoneta Luxury Group. La boutique, che si trova in via Borgognona 42, è concepita come uno scrigno total black.

 

Eleonora e Angelo Sermoneta mi seguono dal mio debutto e hanno creduto in me da subito - ha dichiarato Fausto Puglisi -. È un onore essere rappresentato da chi ha accompagnato il successo di molti grandi stilisti a Roma, città che adoro da sempre”.

 

“Il nuovo punto vendita, di 80 metri quadri, è firmato dall’architetto Matteo Crippa - ha detto a fashionmagazine.it Angelo Sermoneta -.  Le pareti e il soffitto sono completamente rivestiti in velluto nero, per esaltare al meglio i colori forti, le stampe geometriche e i preziosi ricami tipici del brand. Anche il pavimento è nero, in marmo marquinia, con intarsi in marmo bianco. Il divanetto e altri elementi d’arredo sono realizzati nei tipici tessuti Puglisi”.

 

Questo opening è il primo step di sviluppo retail del marchio che sta vivendo  un periodo di forte crescita, soprattutto in mercati come Stati Uniti, Cina, Russia e Paesi Arabi. Attualmente è presente in oltre 120 multibrand, di cui una settantina in Italia.

stats