Fédération Française de la Couture elegge il comitato esecutivo

Come già annunciato lo scorso marzo, nel corso di un'assemblea generale straordinaria, la Fédération Française de la Couture, du Prêt-à-Porter des Couturiers et des Créateurs de Mode - l'organismo che Oltralpe raccoglie le grandi maison della moda e stila il calendario delle sfilate - ha modificato il proprio statuto e ha proceduto alla nomina dei cinque membri del nuovo comitato esecutivo.
All'unanimità sono stati designati Paul Denève, presidente di Yves Saint Laurent; Bruno Pavlovsky, responsabile della parte moda di Chanel; Guillaume de Seynes, direttore generale dei fornitori e delle partecipazioni di Hermès International; Ralph Toledano, presidente della divisione moda del gruppo Puig per Jean Paul Gaultier; Sidney Toledano, presidente di Christian Dior Couture.
Con la nuova formula sarà proprio il comitato esecutivo a proporre al consiglio direttivo, composto da 18 membri, il candidato alla presidenza. Si sa che, Didier Grumbach, in carica dal 1998, non intende ricandidarsi (vedi fashionmagazine.it del 3 aprile scorso).
e.a.
stats