Federazione Tessilivari e del Cappello: la direzione va a Rietta Messina

Rietta Messina ha assunto la direzione della Federazione Tessilivari e del Cappello, l’associazione a monte della filiera tessile-moda e dell’arredo che accorpa in un’unica entità le Associazioni dei Torcitori e Filatori di seta e fibre sintetiche-artificiali, degli Editori tessili d’arredo e i Consorzi dei Produttori di tendaggi e degli accessori “dettagli moda”.
Rietta Messina farà parte, inoltre, del cda di Si.tex, la società controllata dalla stessa Federazione insieme ad Ati, Texilservice e Fondazione Industrie cotone e lino che organizza Moda In.
Il nuovo direttore proviene da una significativa esperienza in campo associativo nel tessile-abbigliamento e dal marketing dei servizi ed eventi fieristici.
Federazione Tessilivari e del Cappello è tra i promotori delle più prestigiose manifestazioni fieristiche internazionali del settore tessile tra le quali si elenca, oltre a Moda In (tessile dedicato alla moda) anche Incontri (editori tessili d’arredamento) e Proposte (produttori di tendaggio e tessile d’arredo).
e.f.
stats