Ferré e Rosato insieme per una linea di bijoux in argento

Si chiamerà Ferré Milano una nuova linea di bijoux in argento, frutto di una partnership tra la maison di via Pontaccio e il gioielliere Rosato: il debutto è fissato durante il salone Vicenzaoro Choice, nella città veneta dal 10 al 14 settembre.
La partnership, che segue quella del 2009 con il Gruppo Damiani per la Gianfranco Ferré Jewellery Collection, "si inserisce all'interno di una serie mirata di operazioni di espansione e sviluppo di Gianfranco Ferré, unendo in un progetto esclusivo due aziende protagoniste dello stile e del design italiano", come si legge in una nota.
Due i temi principali che scandiscono le nuove proposte, ispirate ad altrettanti simboli iconici del brand: la stampa cocco e la maglia ad anelli intrecciati, la prima interpretata attraverso galvaniche di tonalità diverse e la seconda di sapore vagamente medievale, con volumi importanti e abbinamenti con pietre naturali nei toni del viola, del nero e del rosso. La distribuzione sarà esclusiva, con l'Italia, il Medio Oriente e gli States come mercati prioritari.
a.b.
stats