Ferragamo: nuove aperture

Il brand Salvatore Ferragamo punta a crescere sui mercati internazionali: un obiettivo in cui rientrano i numerosi opening in programma a breve. Primo in ordine di tempo, quello all'interno di KaDeWe a Berlino il 29 settembre. Novità anche nel Quadrilatero.
Recuperare il dna della griffe, reiventandolo con la stessa eleganza e la stessa forza creativa del suo fondatore e crescere nel mercato globale grazie a strategie di comunicazione, marketing e distribuzione mirate. Già da un paio di stagioni la Salvatore Ferragamo ha dato una svolta determinante alla propria politica di sviluppo, che oggi vede nel restyling del layout delle boutique e nell’apertura di nuove vetrine un elemento di vitale importanza. Numerose le inaugurazioni previste per i prossimi mesi.
A cominciare da quella dello shop in shop all’interno di KaDeWe a Berlino, il 29 settembre, che sarà siglata dall’allestimento della mostra “Salvatore Ferragamo, a passion for cinema”. Sarà poi la volta, dai primi di ottobre, dei nuovi flagship store di Lima, in Cile, Atene e Osaka (il 3 e il 5 ottobre).
Sempre a ottobre, ma in data da stabilirsi, è prevista anche la riapertura del punto vendita uomo di via Montenapoleone. A novembre sarà invece inaugurato il flagship store di San Paolo del Brasile e riaperta la boutique delle Hawai, anch’essa completamente rinnovata nel layout.
l.sc.
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