Ferragamo: uno store solo al maschile al Beverly Center di Los Angeles

Il Beverly Center di Los Angeles diventerà la mecca degli uomini sensibili al fascino delle creazioni Salvatore Ferragamo. Lo scorso primo luglio il brand fiorentino ha aperto, infatti, in questo contesto un punto vendita dedicato alle collezioni maschili. Il negozio ha una superficie espositiva di 2.000 metri quadri ed è l’unico store negli Stati Uniti a ospitare esclusivamente proposte per lui, fra cui articoli speciali e in edizione limitata.
“Il Beverly Center è una location strategica per lo shopping di lusso nell’area di Los Angeles – spiega Vincent Ottomanelli, presidente della Ferragamo Usa -. Il consumatore apprezza gli elementi distintivi della qualità Ferragamo: innovazione, artigianalità e stile. Abbiamo una forte percentuale di clientela maschile, cui siamo lieti di poter offrire la gamma completa dei nostri prodotti”.
Lo store, realizzato secondo il nuovo concept che contraddistingue i negozi Ferragamo nel mondo, accosta materiali innovativi e lavorazioni artigianali.
Proprio a Los Angeles, e precisamente a Hollywood, cominciò oltre 80 anni fa la straordinaria storia di Salvatore Ferragamo: nel 1927, infatti, il calzolaio italiano aprì l’Hollywood Boot Shop, imponendosi all’attenzione di clienti vip.
Nel prosieguo del 2008 sono attese altre quattro aperture negli States: a Werchester (Stato di New York), Short Hills (New Jersey), Las Vegas (Nevada) e Natich (Massachusets).
e.a.
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