Fifa: on stage nuove collezioni e progetti distributivi

Nei giorni scorsi Fifa ha presentato in anteprima a Londra le nuove proposte di abbigliamento e accessori per l’autunno-inverno 2010/2011, durante un mini-evento a cui, oltre ai distributori, ha partecipato per la prima volta anche un selezionato gruppo di giornalisti.
Per l'occasione sono salite in passerella alcune delle proposte delle sette linee di abbigliamento e accessori uomo e delle quattro linee di womenswear che fanno capo alla Federazione. Ispirata da una fusione di elementi tratti del mondo del calcio, della moda e della cultura, la collezione autunno-inverno 2010/2011 sarà in vendita in oltre 100 negozi Fifa worldwide e nei due flagship store di Singapore e Shanghai. Global Brands Group, licenzatario prioritario ed esclusivo di Fifa fino al 2014, ha reso noto che nel prossimo futuro saranno aperti negozi-bandiera con gestione diretta a Londra, Parigi, Tokyo e Los Angeles, oltre a una catena di punti vendita in Sudafrica, in concomitanza con la Coppa Mondiale del Calcio. Già attive le licenze di distribuzione in Gran Bretagna, India, Australia, Turchia e Stati Uniti. Il portfolio licenze di Global Brands Group include partnership con Warner Bros, Evisu e Fiba, la Federazione Internazionale Basketball Amatoriale.
p.o.
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