Fila: in pista con una campagna dedicata agli atleti di Torino 2006

Dopo la campagna istituzionale "L’arte nello sport", per Fila è tempo di dare avvio a una nuova comunicazione. Una campagna improntata ai valori dell’italianità, dedicata agli atleti che partecipano alle Olimpiadi di Torino 2006.
L’investimento vede in pista una somma di 700.000 euro, con una pianificazione mirata agli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, ai jumbotram e alle più importanti testate di quotidiani sportivi e alla stampa periodica nei mesi di gennaio e febbraio 2006.
Fila, che opera nel settore dell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, sarà anche sponsor tecnico delle Nazionali azzurre Olimpica e Paraolimpica.
Entro la fine del prossimo anno l’azienda riporterà in Italia la produzione dei modelli di punta della nuova linea di scarpe, in seguito all’arrivo del nuovo presidente e amministratore delegato Europa, Stefano Di Martino. È tempo, insomma, di impegnarsi per tornare ai vertici di un mercato che del made in Italy intende fare il punto di forza.
c.me.
stats