Fiorucci e Superga in tandem per una nuova linea di footwear

L’universo delle calzature a marchio Fiorucci si arricchisce di una nuova linea, frutto della collaborazione con Superga, brand di proprietà del gruppo BasicNet specializzato nel settore dell’abbigliamento e del footwear sportivo e casual.
L’occasione per presentare agli addetti ai lavori l’ultimo progetto di casa Fiorucci sarà il Micam, che terrà a battesimo due collezioni Fiorucci by Superga: una per la donna e una per il bambino. Entrambe saranno distribuite da Bravo, già licenziataria delle scarpe femminili Fiorucci Shoes.
Stampe, loghi e i classici angioletti fanno da filo conduttore ai modelli con suola vulcanizzata, che scelgono cotone, jersey, velluto, vernice, ecopelle, suède, nylon e laminato come materiali e grigio, rosso, blu, verde militare, nero abbinato a verde e azzurro fluo, con tocchi di oro e argento come palette cromatica.
Le proposte Fiorucci by Superga per l’autunno-inverno 2010/2011 saranno commercializzate a partire da agosto in 250 negozi italiani. All’estero gli Stati interessati saranno Spagna, Benelux, Grecia e alcuni Paesi dell’Est Europa. Seguiti, dalla primavera-estate 2011, da Germania, Austria e Svizzera.
a.t.
stats