Firetrap avvia a San Pietroburgo la sua espansione in Russia

Si trova in uno dei viali principali di San Pietroburgo, al 30a di Ligovsky prospekt, il primo monomarca Firetrap in Russia: un negozio di 230 metri quadri collocato all'interno del grande centro commerciale Galleria Mall, aperto nel 2010.
Uno spazio dall'anima industriale e metropolitana che rimanda ai vecchi cantieri navali, grazie ai pannelli in lamina di acciaio interamente illuminati da imponenti candelieri in ferro e lanterne. Gli stand bagnati in ottone sulle saldature originali e le teste in acciaio dei manichini incarnano lo spirito irriverente del brand, mentre il denim e gli accessori delle collezioni Firetrap risaltano tra i vecchi giornali e le antiche mappe di navigazione che contraddistinguono il design interno.
Lo store fa da apri-pista alla campagna di sviluppo che il marchio britannico ha avviato con il Gruppo Bns per aprire le sue vetrine nelle città più importanti dell'ex Urss. La label, nata a Londra nel 1991, è presente in oltre 30 Paesi e circa 1.500 negozi in tutto il mondo.
c.le.
stats