Five Seasons si aggiudica la licenza Beverly Hills Polo Club e lancia Whoopie Loopie

Nel paniere della società milanese Five Seasons, attiva con i marchi Fred Mello e Puerco Espin, arrivano altri due brand: la licenza Beverly Hills Polo Club e la nuova collezione Whoopie Loopie.
Recentissimo è l’accordo di licenza per la produzione e la distribuzione in Italia della label americana Beverly Hills Polo Club, già presente in più di 60 Paesi del mondo: l’intesa, stipulata in tempi brevi al fine di consentire il debutto nei negozi già con la prossima primavera-estate, avrà durata triennale e si concentrerà sull’abbigliamento maschile, con un’offerta che spazierà tra felpe, camicie, giubbini, bermuda e, naturalmente, un’ampia gamma di polo, diverse per modello, colore e grafiche.
Whoopie Loopie California 1970 è invece il nome del nuovo marchio di casa Five Seasons, un menswear giovane e frizzante che prende spunto dall’universo californiano del surf e da quel lifestyle spensierato, fatto di sole, feste e divertimento. Appoggiandosi però nel contempo a un baluardo valoriale forte come quello evocato dalla cifra 1970: un’epoca che rimanda a grandi battaglie per la libertà di pensiero, partite proprio dagli Stati Uniti, che hanno inaugurato un nuovo modo di vedere il mondo. Il brand, che debutterà nei negozi con la primavera-estate 2011, punta a farsi strada nel mercato al ritmo dello slogan “Wax before you ride”: come il surfista non può rinunciare a mettere la cera sulla tavola prima di uscire a cavalcare l’onda, così da oggi in poi nessun ragazzo potrà fare a meno dello stile Whoopie Loopie per essere cool in ogni situazione.
a.t.
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