Foot Locker: a Milano debutta domani un inedito flagship

È programmato per domani a Milano, in corso Vittorio Emanuele 24-28, l’opening del più importante flagship Foot Locker in Europa: si tratta di un nuovo format che integra la prima House Of Hoops italiana e uno shop in shop di adidas Originals.
Il negozio si sviluppa su tre livelli per un totale di oltre 900 metri quadri.
Il debutto avverrà con un evento dedicato a House Of Hoops by Foot Locker, uno store in store dedicato esclusivamente al basket, dove in particolare Nike presenterà l’abbigliamento e le calzature per questo sport.
Per l’occasione verrà organizzato nella vicina piazzetta Liberty un torneo di street-basket 1on1 su invito di alcuni dei migliori giocatori italiani, alla presenza della star NBA Andrea Bargnani e con una live performance del rapper italiano Marracash.
Il primo luglio sarà invece la volta dell’inaugurazione dello spazio riservato ad adidas Originals, con la partecipazione del rapper italiano Fabri Fibra. Una conferenza stampa annuncerà la presentazione di una LA Trainer customizzata dal cantante e altri importanti progetti che riguardano il fenomeno del rap e Mr. Entics.
e.c.
stats