Fossil: debutta a Milano il primo monomarca italiano

La multinazionale americana Fossil approda a Milano, in corso Buenos Aires 5, con il suo primo monomarca italiano. In vetrina collezioni di orologi, gioielli, occhiali, borse, cinture e piccola pelletteria.
Il negozio - che si sviluppa su circa 120 metri quadrati, di cui 70 dedicati alla vendita - aprirà i battenti il prossimo 28 aprile. In un classico palazzo d'epoca saranno disponibili per il pubblico tutti i prodotti Fossil, con l'esordio assoluto della pelletteria e dell'eyewear: da un lato borse modern vintage in diverse soluzioni per lei e per lui e, dall'altro, occhiali declinati in una vasta scelta di montature e lenti colorate e sfumate. A completare il total look dell'etichetta, le cinture, dalle più classiche in cuoio marrone a quelle più avant-garde, colorate o a catena.
Quanto al concept del punto vendita, si tratta di uno spazio in linea con la filosofia del brand, grazie alle linee pulite e all'utilizzo di materiali naturali come il legno, insieme all'uso delle tonalità pastello. Protagonista sarà la “Tin box”: lo storico packaging dei prodotti Fossil, che per l'occasione si trasforma in elemento d'arredo, attraverso “wall” che dividono gli ambienti.
a.t.
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