Fracomina in Irlanda per rafforzare la brand identity

 

Ambientata sulle coste Irlandesi, tra paesaggi selvaggi e onirici, l’advertising di Fracomina autunno-inverno 2016/2017 è l’ultima tappa di un processo di identificazione del brand iniziato qualche anno fa.

 

La campagna - che vede alla regia fotografica Roberta Pagano e propone le collezioni main e denim - fa parte di un progetto economico avviato all’inizio dell’anno, a sostegno della comunicazione, pari a 2,5 milioni di euro anche per il secondo semestre 2016.

 

L’obiettivo è quello di chiudere il 2016 con una crescita del 60%, raggiungendo i 40 milioni di euro di fatturato nel 2016.

 

«Con questa campagna, riteniamo concluso il processo di nuova identificazione del brand che abbiamo iniziato qualche anno fa - spiega Marcello Tortora, direttore marketing di Fracomina -. Nel 2016 abbiamo previsto un significativo incremento del budget destinato a una campagna di tipo push. Il mercato continua a darci segnali positivi: il nostro marchio riesce a garantire il 70% di sell-out prima dei saldi stagionali». 

 

 

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