Fragiacomo nell’e-commerce e nella formazione

 

 

Dopo i buoni risultati raggiunti con i social, Fragiacomo continua l’espansione sul web lanciando un sito di e-commerce dedicato e prosegue nel sostegno a corsi formativi nel campo del luxury.

 

 

La maison diretta da Federico Pozzi Chiesa, che con i canali online negli ultimi sei mesi ha raggiunto oltre tre milioni di utenti, con la nuova piattaforma propone una shopping experience internazionale e personalizzabile.

 

 

Tra gli obiettivi del progetto, l’ampliamento dei mercati di riferimento, l’ottimizzazione dell’investimento sui social e la valorizzazione di capsule realizzate in esclusiva per la e-boutique.



 

 

Il sito è stato sviluppato dalle risorse interne di Supernova-hub, corporate venture accelerator nella logistica e nell’innovazione, che ha dato vita a numerose interessanti start up e che fa capo al Gruppo GC Holding, controllato da Pozzi Chiesa.

 

 

Il lancio dell’e-commerce è stato l’occasione per il secondo capitolo di un’iniziativa di mentorship con Business School24, con cui gli studenti del  master in Luxury & Fashion Management sono impegnati in un progetto di analisi digital direttamente coordinato dalla maison, realizzando un’analisi di contact strategy e di clusterizzazione dei clienti in ambiente digital.

 

 

stats