Fragranze: alla Leopolda la settima edizione

Da venerdì 11 a domenica 13 settembre Pitti Immagine presenta la settima edizione di Fragranze, il salone-evento dedicato alle proposte del mondo della profumeria artistica e selettiva e all’evoluzione della cultura olfattiva.
Nella nuova location della stazione Leopolda di Firenze vanno in scena le essenze più esclusive, i prodotti per la cura e il benessere del corpo, la ricerca sulle specialità cosmetiche e gli accessori profumati.
Tra le novità di questa edizione, l’area Spring, riservata ai nomi emergenti quali, tra gli altri, Acqua di Stresa, Aster de Villatte, Extrahenrytimi, Perle di Bianca, Profumi delle Cinque Terre, Prudente e Tom Tom Baby.
La stazione ospiterà anche una selezione dal mondo degli accessori con nomi quali Fusione, Mario Luca Giusti, Goti, L’Opificio, Seriana Marucelli, Tarina Tarantino e Vetrofuso.
Nella sua passata edizione, Fragranze ha raccolto circa 1.300 operatori del settore (+20% rispetto all’appuntamento precedente), oltre che a un gran numero di appassionati.
m.g.
stats