Francesco Biasia: al via la collezione maschile

Il brand vicentino di accessori Francesco Biasia lancia una collezione al maschile. Un set di borse e piccola pelletteria pronto a esordire nei negozi con l'autunno-inverno 2008/2009.
Design, moda, artigianato di lusso ed estetica contemporanea: sono questi i mood di partenza per elaborare una linea che punta a interpretare in chiave glam l'universo metropolitano. Fil rouge per un'eleganza ricercata ma dégagé, che sviluppa temi adatti anche per il tempo libero e l'avventura.
L'offerta per lui firmata da Francesco Biasia - brand in portafoglio ad Antichi Pellettieri - oltre alle borse da città (con comodi porta pc), comprende borse per il weekend, trolley, borse a tracolla. Ma anche portafogli, cinture e sciarpe: in tutto, per la prima stagione, un'ottantina di pezzi.
L'attenzione alla qualità rimane un minimo comune denominatore inderogabile, grazie all'utilizzo di pelli pregiate. I colori? Estremamente glamour, fanno sapere dall'azienda veneta: morus e black, grigio tempesta e beige muschio.
La linea sarà commercializzata, oltre che in Italia, in Scandinavia, Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Francia, Spagna, Stati Uniti e Giappone.
a.t.
stats