Franchising & Trade: visitatori in crescita

Conclusasi lo scorso 26 ottobre, la 24esima edizione di Franchising & Trade ha visto la presenza di 12mila visitatori, il 12% in più rispetto allo scorso appuntamento, senza contare gli oltre 2.500 operatori che da Host e Wellness Spa & Beauty, rassegne svoltesi in contemporanea nel polo fieristico di Rho, hanno potuto accedere alla manifestazione.
Il salone dedicato al mondo dell’affiliazione, organizzato da Fiera Milano Expocts, ha proposto dal 23 al 26 ottobre scorsi le novità e i servizi legati al settore del franchising. Come spiegano gli organizzatori: “Il progetto di Franchising & Trade di supportare franchisee e franchisor nel percorso di crescita della loro attività non termina con la chiusura di questo appuntamento. La manifestazione metterà in atto nei prossimi mesi operazioni che garantiranno la continuità di un dialogo iniziato tra i padiglioni”.
Grazie ai consensi ottenuti, proseguirà inoltre il progetto “Mettersi in proprio”, concretizzatosi in fiera in un’area evento che ha proposto seminari, sportelli informativi e lezioni di franchising.
c.me.
stats