Franklin & Marshall e Dainese insieme per una capsule

Franklin & Marshall ha siglato un accordo con Dainese per la creazione di una linea sportswear di ispirazione vintage-motorcycle. Si tratta di una una capsule collection di 20 pezzi (sette felpe e 13 T-shirt), rigorosamente made in Italy, che approderanno sul mercato con la primavera-estate 2011.
Mentre la produzione sarà sviluppata dal team creativo di Franklin & Marshall, sarà l’azienda vicentina, specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo per i motociclisti e per i praticanti degli sport dinamici, a occuparsi in esclusiva della sua distribuzione, che avverrà all’interno di monomarca e shop-in-shop Dainese nel mondo, ma anche attraverso il canale wholesale.
Sempre da Dainese arriva inoltre la campagna “Riparti con nuove sicurezze”, rivolta ad amanti della pista e scooteristi urbani. L’iniziativa, promossa insieme ad Agv e veicolata dal marchio Ilp (Italian Legendary Protection), ha l’obiettivo di incentivare l’acquisto di abbigliamento moto di ultima generazione, in grado di integrare i sistemi di protezione più innovativi con la normativa europea più aggiornata.
Fino al 30 giugno, consegnando un vecchio capo d’abbigliamento moto o un casco di qualsiasi marchio presso i D-store Dainese e i punti vendita aderenti Dainese e Agv, si potrà ricevere uno sconto pari al 25% sull’acquisto di un nuovo prodotto di due brand, della stessa tipologia di quello consegnato.
m.g.
stats