Franklin & Marshall e Puma: una limited edition per il mercato italiano

Franklin & Marshall e Puma lavoreranno fianco a fianco per l’ideazione e la realizzazione di sneaker in limited edition in esclusiva per il mercato italiano. L’intesa si concretizzerà a partire dalla primavera-estate 2011 (per la durata di quattro stagioni) e riguarderà il modello “Dallas”.
Nata nel 1977 come scarpa training, la Dallas si diffonde successivamente nel mondo Football, diventano poi famosa nella comunità B-boy (costituita dai ballerini di breakdance e dai sostenitori della cultura hip hop) di tutta Europa. Attualmente è rieditata nella collezione Puma Archive.
La nuova Dallas Franklin&Marshall verrà lanciata in quattro colorazioni: Grey violet/blue, Black/white, Green/white e Indigo/lemon crome. La sneaker è in premium suède, con dettagli in pelle, ed è caratterizzata dalla customizzazione della linguetta.
La distribuzione sarà affidata ai canali Franklin & Marshall, attraverso 70 punti vendita italiani, e mediante il sito www.franklinandmarshall.com, nella sezione e-shop.
a.t.
stats