Fred Mello sceglie la formula del corner

Presente in 850 multimarca in Italia, il brand Fred Mello punta a un'espansione capillare sul territorio nazionale con la formula del corner: quelli aperti fino a oggi ammontano a 14, ma dovrebbero salire a quota 30 per la fine dell'anno. Prossimamente saranno coinvolti nel progetto negozi in Lazio, Lombardia, e Veneto.
Negli ultimi due mesi, spazi dedicati all'etichetta di casualwear con una superficie dai 3 ai 6 metri quadrati, sono stati allestiti da Medlar's a Giussano (Milano), Max Store a Porlezza (Como), Scooter a Iseo (Brescia), Six a Sestu (Cagliari) e Quadrifoglio ad Acri (Cosenza). Come confermano dalla società con sede a Cernusco sul Naviglio (Mi) questa opzione - che si traduce in un'ottima visibilità ma anche nell'assistenza continua, dai riassortimenti al merchandising - sta portando le boutique coinvolte a incrementi nelle vendite anche del 30%.
Nel critico 2009 la label Fred Mello ha realizzato ricavi per 21 milioni di euro, in aumento del 50% rispetto all'anno prima.
e.f.
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