Freddy annuncia la collaborazione con il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala

L’azienda Freddy ha annunciato ufficialmente la collaborazione con il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, con il ruolo di sponsor e fornitore ufficiale dei 97 ballerini che lo compongono.
L’accordo avrà la durata di quattro anni durante i quali sono previsti diversi progetti tra i quali, i più imminenti, sono quelli che contemplano la realizzazione di una divisa per il Corpo di ballo del Teatro e una linea di abbigliamento e accessori per la danza con marchio Freddy La Scala.
Si tratta di un’importante passo per Freddy, azienda nata nel 1976 che, fin dalle origini, sviluppa e produce articoli specifici per il mondo della danza e del fitness e che porta avanti un’attenta strategia di comunicazione supportata da ingenti investimenti pubblicitari e sponsorizzazioni (ballerini televisivi, star internazionali del calibro di Joaquin Cortes, la squadra italiana di ginnastica artistica con Juri Chechi).
Oggi Freddy copre il territorio nazionale vendendo i propri articoli in 1.500 negozi di articoli sportivi e 200 punti vendita di catene di abbigliamento sportivo. Dal 2000 al 2004 il giro di affari della società è aumentato da 13,7 a 46,6 milioni di euro, con un tasso di crescita medio annuo pari al 36%. Per il 2005 l’azienda prevede di raggiungere un fatturato di circa 53,5 milioni di euro con un’evoluzione del 15%. In cantiere, l’inaugurazione di un flagship store a Milano.
c.me.
stats