French Connection sceglie due realtà italiane della distribuzione

 

 

 

 

Cool & Fashion, distributore esclusivo per l’Italia di French Connection, sceglie di rafforzare la presenza nel nostro Paese e si allea con Italian Fashion e Studio Zanuccoli.

 

In Lombardia il marchio britannico di abbigliamento donna, uomo e accessori  - fondato nel 1972 da Stephen Marks - a partire dalla primavera-estate 2015 sarà distribuito in modo capillare tramite Italian Fashion: la società guidata da Jhonny Martorelli è una strutturata agenzia di rappresentanze, con tre showroom, due nel cuore di Milano e la terza nel polo logistico di Cernusco sul Naviglio, alle porte del capoluogo lombardo.

 

Studio Zanuccoli è stato scelto invece per la Sicilia: lo storico studio di rappresentanze fondato da Antonio Zanuccoli a metà degli anni ‘70 dispone di due spazi espositivi, uno a Palermo e uno a Catania e distribuisce nel Sud Italia numerose griffe. Si tratta per French Connection di un nuova area d'interesse, dove, tra l'altro, il brand si è recentemente posizionato con una superficie di vendita all'interno dell'aeroporto di Palermo.

 

"Si tratta di agenzie storiche, che hanno contribuito all’affermazione di marchi importanti e che collaborano con serietà con firme di spicco - sottolinea Claudia Campo Dall’Orto, sales manager di Cool & Fashion."Crediamo che realtà così autorevoli e strutturate possano aiutarci a raggiungere obiettivi ambiziosi e a rafforzare la visibilità di un brand che merita successo anche nella Patria della moda".

 

stats