FuoriSalone: MissoniHome ha un nuovo indirizzo a Milano

È stata inaugurata ieri nel contesto del FuoriSalone la nuova showroom MissoniHome in viale Elvezia 22 a Milano, uno spazio di 500 metri quadrati su due piani a pochi passi dall’Arena. In via Solferino, la griffe è nel frattempo protagonista del tableware di alta gamma con Richard Ginori 1973.
Fresca di restyling, la location MissoniHome ospita il mondo di proposte per la casa realizzate sotto la guida creativa di Rosita Missoni e in un secondo momento sarà anche dedicata alla vendita. Elementi living, furnishing outdoor si aggiungono al vasto e variopinto panorama del tessile e della biancheria.
L’opening in occasione della settimana milanese del design segna un importante punto di partenza di questa base milanese, che si propone di diventare un luogo di richiamo internazionale.
Nella storica showroom di via Solferino 14, intanto, il gruppo di Sumirago è protagonista in questi giorni dell’evento MissoniHome a Tavola, dove si possono ammirare le neonate proposte realizzate da Richard Ginori 1735 per la maison.
m.g.
stats