FuoriSalone: stasera si inaugura Armani/Casa in via Sant'Andrea 9

Per Giorgio Armani via Sant’Andrea riveste un’importanza particolare, "perché è il luogo in cui, negli anni Ottanta, aprii la mia prima boutique Giorgio Armani a Milano": stasera, al civico 9 di questa storica via del Quadrilatero milanese, si inaugura la più grande boutique al mondo di Armani/Casa.
Il punto vendita si estende infatti su 1.600 metri quadri all’interno di un edificio della seconda metà del Novecento, con un’elegante facciata rivestita in pietra Saint Maximin, ed è caratterizzato da un concept sobrio e lineare, che mette in risalto il logo della griffe.
Il piano terra e l’interrato sono dedicati alle proposte della collezione, mentre il primo livello accoglie un interior design studio che offre un servizio di consulenza per privati e aziende. Il brand presenta in questi giorni altre novità: nello spazio di via Manzoni 37 sono protagoniste le proposte per il bagno messe a punto con Roca. Invece le cucine Armani/Dada si avvalgono di due indirizzi: la "Checkers" sempre in via Manzoni 37 e la "Calyx", insieme alla "Bridge", in via Pisoni 2.
a.b.
stats