Opening spagnolo per Furla. Il marchio di accessori presieduto da Giovanna Furlanetto ha inaugurato uno dei suoi più grandi flagship store in Europa al numero 59 del Paseo de Gràcia a Barcellona.
Realizzato secondo il concept adottato dal brand nel 2008, il nuovo negozio è caratterizzato dell’accostamento di materiali freddi (come il metallo) ed elementi classici e caldi come il legno scuro.
Lo spazio, di 90 metri quadrati, permette l’esposizione di una vasta gamma di prodotti Furla: borse, calzature, piccola pelletteria, occhiali da sole, gioielli, orologi, la nuova linea maschile Furla Uomo e la capsule collection realizzata dai giovani talenti del progetto Furla Talent Hub.
Con questo lancio, Furla porta a otto il numero di punti vendita in Spagna: due a Barcellona, uno a Madrid, Bilbao, Granada, Las Palmas de Gran Canaria, Valencia e Puetro Banuz. A questi si aggiungono i sei corner aperti all’iterno di department store.
m.g.