Fuzzi produrrà il beachwear di Custo Barcelona

Fuzzi acquisisce una nuova licenza. L’azienda di ready to wear - proprietaria dei marchi Fuzzi, Fiume e Nanibon - produrrà e distribuirà worldwide, dalla prossima stagione estiva, le proposte femminili della linea mare di Custo Barcelona. L’accordo avrà una durata di tre anni, mentre il beachwear della griffe spagnola raggiungerà selezionati store e monomarca Custo in tutto il mondo.
Non si tratta dell’unica collaborazione “di peso” nel paniere della dinamica realtà romagnola: l’azienda di San Giovanni in Marignano, infatti, vanta una storica partnership - oltre 25 anni - con la maison Gaultier, di cui ora è licenziataria delle linee Jean Paul Gaultier Soleil e Jean Paul Gaultier Maille.
Coerentemente con la propria esperienza in brand licensing - che si inserisce in una più ampia strategia di sviluppo e ampliamento del mercato di riferimento - Fuzzi guarda con interesse anche alle label nostrane: la scorsa stagione nel portafoglio licenze è entrato PierAntonioGaspari, di cui sono attualmente in consegna i capi prêt à porter per il prossimo autunno-inverno.
d.p.
stats