G-Star debutta ad Amsterdam

È un esordio molto importante quello ad Amsterdam, perché nella città ha sede l’headquarters del brand. Ma non solo: nel flagship store, di 450 metri quadri, sono riunite eccezionalmente tutte le collezioni G-Star.
Lo spazio avviato nella capitale olandese è situato all’angolo tra la P.C. Hooftstraat e la Hobbemastraat, si sviluppa su tre livelli ed è uno dei più grandi del parco-retail della label.
Le grandi vetrine offrono un’immagine diretta degli interni, che si contraddistinguono per un’enorme parete in jeans che si estende dal seminterrato fino al mezzanino, per i diversi livelli ottenuti con sezioni di pavimento sospese realizzate in cemento e passerelle di vetro e per un ampio pannello Rotapanel, che mostra dinamicamente le videoimmagini di G-Star.
Da citare, inoltre, la grande attenzione rivolta ai servizi, a partire dai camerini “nascosti” che garantiscono ai clienti la privacy più totale per scegliere con tranquillità i prodotti giusti.
e.c.
stats