G-Star ha un nuovo store a Belfast

Proseguono le inaugurazioni di negozi monomarca G-Star nel mondo. Ieri è stata la volta di Belfast dove è stato aperto un monomarca in Wellington Place, arteria dove la moda ha già insegne di riferimento per lo shopping. Oggi sono oltre 40 i punti vendita G-store nel mondo e altri apriranno nel prossimo futuro.
Il lay-out del negozio rispecchia quella che è la filosofia del brand, che rimanda ai concetti di essenzialità, funzionalità, classe e a un’essenza tendenzialmente rough. Ogni singolo elemento all’interno del negozio è stato disegnato e sviluppato da G-Star.
Il nuovo punto vendita rientra nella formula denominata “G-Star Retailormade Store Concept” che aiuta quotidianamente i partner a costruire un business proficuo e una forte presenza del marchio nelle più importanti città del mondo. I partner, infatti, hanno il controllo delle operazioni ma sono supportati e beneficiano del sostegno e delle infrastrutture corporate dell’azienda. Si tratta, insomma, di un sistema che assicura una situazione favorevole a entrambe le parti per la creazione e lo sviluppo di un nuovo business.
c.me
stats