Galeries Lafayette: sfilata da Guinness dei primati a fine settembre

L’insegna francese di grandi magazzini dedicherà il mese di settembre alla propria clientela con una serie di attività: l’evento culminerà il 31 con una mega sfilata che si svolgerà in 54 store in Francia e Germania e coivolgerà circa 10mila persone in passerella.
All’insegna del motto “La mode, c’est vous!” parte questa importante iniziativa organizzata da Galerie Lafayette, che si suddividerà in diversi step.
Innanzitutto Brice Compagnon, independent casting director ed editor del magazine Wad, selezionerà per le strade di Parigi e Lille 50 persone, scegliendole in base a stile, look e fotogenia, per realizzare il catalogo dell’autunno-inverno.
Inoltre, 20 importanti blogger esprimeranno il loro pensiero sulla moda, così come alcuni fotografi dilettanti interpreteranno le proposte fashion: il tutto sarà esposto nelle vetrine.
Infine sarà organizzata una mega sfilata: nella capitale francese e in quella tedesca si svolgerà il 30 settembre alle 18, mentre in altri 52 store dell’insegna l’appuntamento sarà anticipato al giorno 25. Nel complesso saranno coinvolte 10mila persone in passerella e il fashion show entrerà a far parte del Guinness Book of Records.
e.c.
stats