Gant: Bob Andrews è il nuovo direttore creativo

Nuovo direttore creativo per Gant: le proposte del lifestyle brand, la cui immagine si ispira allo sportswear americano e al suo heritage, saranno disegnate a partire dall'autunno-inverno 2011-2012 dallo stilista statunitense Bob Andrews, che prende il posto lasciato vacante lo scorso settembre da Brian Rennie.
"I 60 anni di esperienza di Gant rappresentano per me una inesauribile fonte di ispirazione e mi guideranno nello sviluppo di nuove idee", ha commentato Andrews, che nel suo curriculum vanta un periodo quasi ventennale all'interno della Polo Ralph Lauren Corporation, dove è stato design director della maglieria maschile e, dal 1998, senior vice-president del design degli accessori uomo e donna. "Bob porta un significativo bagaglio di esperienza - ha sottolineato Dirk-Jan Stoppelenburg, ceo della società con quartier generale a Stoccolma - che permetterà alle nostre linee di raggiungere un livello più alto di creatività e di contenuti estetici".
Gant è presente in oltre 60 Paesi con quasi 600 store, integrati da un network di 4mila multimarca selezionati.
a.b.
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