Gap: la divisione "Adult" ha un nuovo capo

Il fashion retailer americano Gap ha provveduto alla creazione di una nuova posizione all'interno della omonima divisone core, con l'obiettivo di rinvigorire l'immagine del marchio presso i consumatori adulti, maschili e femminili. L'incarico è stato affidato a Denise Johnston, ex di Liz Claiborne.
Nominata nuovo presidente di Gap Adult con effetto immediato, Johnston si occuperà di tutte le operazioni riguardanti le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e donna, riportando direttamente a Cynthia Harris, a capo del brand.
Il mese scorso Gap aveva soffiato l'amministratore delegato alla società statunitense Cutter&Buck, specializzata nello sportswear, ponendolo a capo dell'unità GapBody. La divisione childrenswear è invece in mano a Pamela Wallack, che si occupa anche di BabyGap e Gap Maternity.
Denise Johnston proviene dal gruppo Liz Claiborne, specializzato in abbigliamento e accessori, dove era responsabile del merchandising per i marchi Liz Claiborne, City Unltd, Emma James, Intuitions, J.H. Collectibles e Tapemeasure.
uh
stats