Gap lancia l’e-commerce in Giappone

Gap Inc. ha annunciato il lancio dei siti di e-commerce di Gap e Banana Republic dedicati al mercato giapponese, in cui i consumatori nipponici potranno acquistare i capi delle linee Gap, GapKids, babyGap e Banana Republic.

 

Grazie all’innovativa piattaforma “Universality”, è possibile comprare trasversalmente tra tutte le etichette presenti, avvantaggiandosi di unico shopping basket e di un unico conto.

 

“A livello internazionale stiamo avendo un ottimo riscontro dalle vendite via Internet - ha dichiarato Iris Yen, senior director della divisione Asia Online di Gap -. Ora vogliamo dare anche ai giapponesi la possibilità di acquistrare come, quando e dove desiderano”. I nuovi siti offrono un alto livello di servizio e dettagliate schede prodotto, per semplificare la shopping experience digitale. Attualmente Gap è già attiva con e-shop destinati alla Cina, all’Europa e al Canada. Inoltre si può utilizzare il sito statunitense dell’azienda e contare sulla spedizione in 90 nazioni al mondo.

 

 

stats