Gap: una linea bimbo con Stella McCartney

È previsto per la fine di quest'anno il lancio di una serie di proposte under 14 realizzate da Stella McCartney per Gap, che saranno commercializzate all'interno di un numero selezionato di negozi GapKids e BabyGap negli Usa, ma anche in Canada, Regno Unito, Francia, Irlanda e Giappone. Solo per il mercato statunitense è in programma la vendita online.
"Erano anni che volevo creare una linea per i piccoli e credo che questa collaborazione darà alla clientela una grande opportunità di avvicinarsi al mio brand - ha commentato la stilista inglese -. Sono convinta del fatto che il childrenswear dovrebbe avere prezzi più accessibili, soprattutto nell'attuale congiuntura economica. È veramente entusiasmante per me firmare per la prima volta una collezione per 'boy & girl' ".
"Non vedo l'ora di offrire a chi già apprezza le linee GapKids e BabyGap un'interpretazione unica nel suo genere, come quella di Stella McCartney, dell'estetica casual americana - ha aggiunto Marka Hansen, presidente del brand Gap -. Grazie alla sua esperienza come designer, ma anche come mamma, Stella saprà mettere d'accordo grandi e piccoli".
a.b.
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