GapKids: un pop up store per celebrare il lancio di una mini-linea in denim

GapKids, linea di childrenswear che fa capo a Gap Inc., si arricchisce di una serie di capi in denim, versione in piccole taglie delle proposte della 1969 Premium Jeans Collection, lanciata un anno fa dal colosso americano per proporre declinazioni della "tela blu" in grado di coniugare un'immagine fashion con prezzi interessanti. Per l'occasione, sarà inaugurato a West Hollywood un pop up store con i nuovi modelli.
Il negozio, che resterà aperto da sabato 10 luglio (e per ogni sabato fino al 21 agosto), si troverà al 107 di S. Robertson boulevard, a fianco del punto vendita dedicato alla 1969 Premium Jeans Collection per l'adulto.
"Siamo eccitati all'idea di porter offrire a tutte le generazioni il lifestyle del marchio", ha commentato Mark Breitbard, executive vice president di GapKids e BabyGap, che a sua volta può contare su una parte "1969 Premium Jeans". "Abbiamo puntato su versatilità, qualità e un buon assortimento di vestibilità e lavaggi - ha proseguito -. Plus importanti sia per i piccoli, sia per i loro genitori, insieme a un 'price point' accessibile".
a.b.
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