Gas: al via calzature e accessori

Debutteranno nei negozi con la primavera-estate 2011 le calzature e gli accessori a marchio Gas. L’azienda vicentina ha infatti stretto due accordi di licenza worldwide, rispettivamente con Br.Ex di Chiasso e Sergiolin di Bologna.
Le collezioni, che saranno presentate ufficialmente ai prossimi Bread & Butter di Berlino (7-9 luglio) e Micam (15-18 settembre), saranno distribuite nei canali abbigliamento (monomarca e multimarca) e calzature e pelletteria. “L’obiettivo – spiega una nota – è costruire nei prossimi anni un network distributivo in nuovi segmenti di mercato e valorizzare il lifestyle Gas, proponendo un’ampia offerta di prodotti complementari all’abbigliamento”.
Il progetto si inserisce nel piano triennale annunciato qualche mese fa da Grotto (vedi fashionmagazine.it del 13 aprile), attraverso il quale l’impresa di Chiuppano si prefigge il raggiungimento di un giro d’affari pari a 140 milioni di euro entro il 2012.
a.t.
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