Gas: parte la linea bimbi del brand e nasce una business unit per Honda

Esordirà a Pitti Immagine Bimbo la linea Gas in taglie piccole, una collezione maschile e femminile per un target di età dai 6 ai 14 anni. Sarà distribuita inizialmente in Italia nei canali plurimarca e nei monomarca e, successivamente, si pensa di ampliare il raggio di azione a Paesi quali Spagna, Inghilterra e Germania.
Archiviato il 2005 a quota 158 milioni di fatturato rispetto ai 148 del 2004, Gas punta a crescere anche grazie al potenziamento della partnership con il gruppo Honda. L’azienda veneta è sponsor ufficiale del team dal 1998, oltre che licenziatario per la distribuzione dell’abbigliamento Honda nel mondo.
Proprio in cosiderazione di questa affermazione, è nata la decisione di creare una business unit ad hoc che curerà la collezione. Un’operazione che dovrebbe portare a raddoppiare il giro di affari nel 2006 rispetto agli odierni 5 milioni di euro. In tale ottica rientrano gli accordi siglati con i principali aeroporti internazionali per creare corner con insegna Gas Honda.
c.me.
stats