Gas: un monomarca a Marsiglia, avamposto per una rentrée nel Paese

Sarà operativo da domani, con inaugurazione ufficiale il 12 settembre, il monomarca che Gas apre a Marsiglia in rue Saint Ferreol. Lo store, che occupa una superficie di 70 metri quadri, rappresenta il primo step di una rentrée della label nel mercato francese.
Articolato su due livelli, il punto vendita è stato ristrutturato secondo il concept del brand, concretizzazione del concetto di “essensual”, sintesi di essenzialità e sensualità. L’opening gode del supporto di una campagna pubblicitaria sulle pensiline degli autobus della città, la seconda del Paese per popolazione, e sulle più importanti pubblicazioni locali.
L'opening rappresenta il primo step di un progetto di penetrazione nel mercato francese. All’indomani della chiusura della filiale di Parigi, l’azienda di Chiuppano, Vicenza, si avvale del supporto di un’agenzia con cui collabora già da tempo e che la rappresenterà nel Sud e Nord est della Francia, oltre che a Parigi. Per le reastanti aree, è ancora aperta la ricerca di un nuovo partner.
c.me.
stats