Gaudì: nuovi monomarca in vista

Accelera sull’espansione retail Gaudì Trade, l’azienda carpigiana titolare dei marchi di abbigliamento uomo e donna Gaudì e GaudìBlueJeans. Dopo avere fatto tappa a Firenze e a Roma – boutique dirette inaugurate nelle settimane scorse – la società carpigiana è pronta a conquistare altre piazze sul territorio nazionale.
Con all’attivo una ventina di flagship store italiani, Gaudì ha innanzitutto nel mirino due capoluoghi di provincia, Bologna e Verona, inseriti nel business plan del primo semestre 2010. L'azienda si sta muovendo però anche su un altro fronte. “A Palermo – racconta infatti Stefano Bonacini, amministratore unico dell’impresa emiliana - aprirà entro fine novembre un negozio all’interno di un centro commerciale: un’operazione che segna il debutto della nostra insegna in questo canale. Con una precisazione d’obbligo: ad ospitare Gaudì saranno sempre shopping center di fascia alta”.
I nuovi spazi di vendita – firmati dall’architetto Stefano Severi – si affiancano al network wholesale, costituito attualmente da 1.400 punti vendita in Italia e 600 oltreconfine.
a.t.
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