Geox, Eaton shopping centre, Toronto

 

 

 

Geox riapre a Toronto all’Eaton shopping centre un X-store di 80 metri quadri che segue il nuovo concept, lanciato un anno fa dalla società veneta e applicato fino a ora a oltre 60 punti vendita.

 

Lo spazio propone un’experience di tipo multisensoriale, con touchpoint interattivi che guidano gli acquirenti alla scoperta delle collezioni di calzature e capispalla.

 

Nei punti vendita, caratterizzati da un arredamento essenziale, si può in questo modo accedere alle informazioni su prodotti e sulle diverse tecnologie, perlopiù brevettate, del gruppo italiano (che detiene 35 diversi brevetti e 10 recenti domande di brevetto, imperniati sui temi della traspirabilità e impermeabilità).

 

Nell’area centrale di Toronto, l’Eaton shopping centre vanta la presenza di 230 brand internazionali e oltre 50 milioni di visitatori l’anno.

 

 

Lo store si affianca a 26 monomarca Geox presenti in tutte le regioni del Paese, di cui quattro a Toronto. Il gruppo ha nel mondo 10mila punti vendita multimarca e 1.157 boutique all’insegna.

 

 

stats