Geox: debutta oggi a Milano la nuova linea Blugeox

Geox debutta nel mondo del denim con l'inedita linea Blugeox, sotto i riflettori oggi a Milano, presso la showroom del brand di via Speronari. Innovativi e contemporanei, i nuovi jeans sono frutto della collaborazione con la società turca Isko, fra i maggiori produttori di tessuti denim.
Dalla liaison tra Geox e Isko sono nati i nuovi ed esclusivi tessuti di Blugeox: i materiali Pop, in cotoni elastici, pratici e dell'aspetto vintage, sono comodi e modellano il corpo mentre la fibra T400, che garantisce una maggiore e più duratura elasticità, si presenta al tatto più morbida e liscia rispetto ai filati stretch lavorati in commercio. In linea con la filosofia di Geox, la nuova collezione presta grande attenzione ai dettagli e al prezzo e si compone di pantaloni cinque tasche in molteplici modelli, tinte e lavaggi, disponibili in svariate vestibilità.
Presso la showroom meneghina di via Speronari, vanno in scena anche le novità del brand sul fronte calzature e womenswear. Nuova la collezione di scarpe Amphibiox, che si avvale di una tecnologia inedita in grado di garantire impermeabilità totale e traspirazione. A proposito di traspirazione, da segnalare il Performing Concept di Geox, impiegato con materiali e imbottiture studiati per utilizzi in condizioni climatiche estreme.
c.me.
stats