Geox di fronte all’Empire State Building, con il più grande store del mondo

Si trova di fronte all’Empire State Building, sulla 34esima strada, il più grande Geox Shop al mondo, uno spazio di 600 metri quadri che ospita tutte le linee della label. Un’apertura festeggiata a Milano, lo scorso 26 settembre, in occasione della fashion week.
Articolato su due piani, lo store di Geox presenta l’offerta completa della label (uomo, donna e bambino), dalle proposte classiche a quelle di tendenza. Proprio queste ultime rappresentano la grande novità per l’azienda capitanata da Mario Moretti Polegato, che per la stagione invernale si è affidata a un’équipe di stilisti dedicati al progetto.
Come ha dichiarato Polegato: “La presenza di Geox a Manhattan comincia a essere rilevante e la risposta dei consumatori americani è positiva”. E ha proseguito: “L’obiettivo è raggiungere il maggior numero possibile di consumatori e la 34esima strada è la location ideale. Assieme agli altri tre punti vendita di Madison Avenue, Union Square e Lexington Avenue, il nuovo Geox Shop accelererà la crescita del nostro gruppo nel mercato americano”.
L’opening è stato festeggiato con la creazione di una limited edition dedicata all’Empire State Building. Elemento caratterizzante della mini-serie è il tacco 12, che con la sua altezza e con il design del grattacielo è un omaggio al notissimo building della Grande Mela. Per l’occasione, a partire dal giorno del press event, il 26 settembre scorso, il Geox Shop di via Montenapoleone espone in vetrina tre modelli della limited edition, con una grande immagine di New York by night.
c.me.
stats