Gianfranco Ferré: Aquilano e Rimondi alla guida stilistica anche dell'uomo

Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, già direttori creativi di Gianfranco Ferré donna, saranno responsabili anche dello stile di Gianfranco Ferré Uomo a partire dalla collezione autunno-inverno 2009/2010, in pedana domenica 18 gennaio alle 11, presso la sede di via Pontaccio 21.
“L’estensione della collaborazione di Aquilano e Rimondi alle linee maschili riflette una naturale evoluzione, un desiderio di continuità e coerenza stilistica, fondamentali per implementare e accrescere il prestigio della maison” commenta Michela Piva, a.d. della Gianfranco Ferré S.p.A. e aggiunge: “Tommaso e Roberto sono due designer eccellenti, capaci di comprendere le esigenze dell’uomo contemporaneo e interpretare l'essenza della griffe con la competenza e l’entusiasmo richiesti da un mercato sempre più mutevole ed esigente”.
I diretti interessati si dichiarano pronti alla nuova sfida, "anche perché si tratta della nostra prima linea uomo”. La regola sarà la stessa applicata al prêt-à-porter femminile: interpretare la lezione del grande designer scomparso in chiave attuale e moderna, “nel rispetto dei suoi valori inconfondibili, che amiamo da sempre”.
a.b.
stats