Gianfranco Ferré: parte il progetto "special order"

Prende il via, con il prossimo autunno-inverno 2005/2006, il progetto "special order" di Gianfranco Ferré: un servizio personalizzato per offrire alle clienti di tutte le boutique monomarca abiti da sera esclusivi e su misura.
Le proposte della parte finale della collezione femminile Gianfranco Ferré (in scena a Milano Moda Donna) potranno infatti essere oggetto di uno “special order” da parte delle aficionadas del marchio: realizzate in colore diverso da quello proposto in pedana, adattate nella taglia e arricchite da un’ampia selezione di bluse e top da abbinare alle gonne.
Il progetto, che coinvolge tutti i punti vendita monobrand Gianfranco Ferré nel mondo (Milano, Parigi, Londra, Cannes, Monaco, Vienna, Mosca, New York, Beverly Hills e Dubai), comprende anche sofisticate varianti che possono essere interpretate come abiti da sposa.
Tra i tessuti utilizzati figurano broccati e moiré di seta, con pizzi, trasparenze, ricami, incrostazioni, profilature a ruche o ponpon. Mentre tra le scelte cromatiche spiccano il nero, il blu notte, il fucsia e il rosso cremisi, l’avorio, il turchese, l’azzurro pervinca e il verde bosco. Non mancano stole avvolgenti, in pelliccia o in tessuto, nonché cinture-bustier e cinture-gioiello in cuoio istoriato e in pellami pregiati, in metallo lucente o velluto, con strass, pietre dure, nappe, frange, pendenti e applicazioni.
a.t.
stats