Gianfranco Ferré rinnova l'intesa con Canepa

Rinnovato per altri tre anni l'accordo di licenza tra Gianfranco Ferré e Canepa, per la linea di cravatte e foulard, nonché per le collezioni maschili di underwear e beachwear della griffe del Gruppo It Holding in amministrazione straordinaria. L'intesa viene inoltre estesa all'intimo e mare femminile.
“Il proseguimento dell'accordo con Canepa - ha spiegato Michela Piva, alla guida della Gianfranco Ferré - rappresenta l'evoluzione naturale di un'intesa reciproca, che si inserisce coerentemente all'interno della strategia di sviluppo e consolidamento del brand”.
"La conferma del contratto di licenza e il suo ampliamento alle linee di intimo e beachwear femminile sono motivo di grande orgoglio per la nostra azienda - ha detto Elisabetta Canepa, presidente dell'azienda di famiglia -. La Gianfranco Ferré rappresenta un importante punto di riferimento nella moda italiana, fonte di continua creatività e innovazione".
Intanto ieri i commissari straordinari di It Holding hanno raggiunto un'intesa con i sindacati per l'attivazione della cassa integrazione straordinaria: il fine ultimo è quello di assicurare un futuro solido al gruppo, attraverso la valorizzazione delle sue tre business unit, Ittierre, Malo e Gianfranco Ferré (vedi fashionmagazien.it di ieri).
e.f.
stats