Giles Deacon sigla una collezione per Fay

Se sia una collaborazione one-shot oppure qualcosa di più sarà svelato solo martedì 19 febbraio, durante la fashion week milanese. Per il momento certo è che il designer britannico Giles Deacon firmerà in esclusiva la nuova "F" collection di Fay.
Rumour sul presunto feeling scattato tra il brand di Tod's e lo stilista britannico erano circolati già nel novembre scorso (vedi fashionmagazine.it del 21), ma in quel frangente la maison aveva preferito trincerarsi dietro un no comment. Ora per sapere se Giles sia stato arruolato o meno dall'azienda guidata da Diego Della Valle non resta che attendere martedì prossimo (l'appuntamento è al Pac, in via Palestro 14 dalle 10 alle 19).
Giles Deacon porterà invece in pedana la sua collezione a Londra, nell'ambito della London Fashion Week, dopodomani alle 19.30, in una location non ancora comunicata. Mentre la presentazione di Daks (di cui Deacon è direttore creativo per la linea donna) è in programma fuori calendario il 20 febbraio alle 10.30 presso il Museo della Permanente in via Turati 34.

a.t.
stats